sabato 14 aprile 2012

I cervelli degli assassini sono condizionati dai media francesi



 


Philippe Karsenty

Dopo le critiche che le sono arrivate da tutte le parti, Catherine Ashton ha negato di aver fatto un parallelo tra il massacro di Toulouse e quello che succede a Gaza.
Da parte mia, faccio il parallelo tra la propaganda antisemita che arma gli assassini degli Ebrei, che colpiscono a Toulouse, a Ashdod o a Gerusalemme e gli attacchi sproporzionati che arrivano dalla maggior parte dei politici francesi ed europei contro la politica di difesa dello Stato di Israele.
E' la propaganda distillata dai media come  France 2 ad indottrinare i cervelli degli assassini. Sono le condanne politiche di Israele che da loro il via libera all'assassinio degli Ebrei, a Toulouse, a Ashkelon o altrove.
Allora, piuttosto che un minuto di silenzio ridicolo ed elettoralista, domando 365 giorni di ritegno mediatico per evitare di incitare all'odio.
L’incitazione all'odio razziale provoca l'odio. L'odio provoca morte.
Ricompensare i falsificatori come Charles Enderlin, come ha fatto Nicolas Sarkozy che gli ha concesso la Legione d'onore è un atto irresponsabile.
Il giorno nel quale la classe politica francese vorrà fermare l'antisemitismo in Francia, sarà sufficiente chiudere i rubinetti dell'odio della televisione pubblica francese.


Nessun commento: