domenica 15 aprile 2012

I crimini di guerra di Hamas



Fathi Hamad, membro del consiglio legislativo palestinese di Hamas, si è vantato alla televisione Al Aqsa di voler utilizzare donne e bambini come scudi umani. "Noi desideriamo la morte come voi desiderate la vita". Era il febbraio 2008 ed effettivamente Hamas ha mantenuto le sue minacce, utilizzando le scuole come basi di tiro dei razzi, nascondendosi dietro donne e bambini, al solo fine di gridare all'assassino, al genocidio, se Israele difendendosi tocca i bambini-ostaggi di Hamas.

Questa strategia è particolarmente perversa, moralmente disgustosa, indifendibile. Se fossi più credente ci vedrei l'opera del diavolo....

Purtroppo non è la prima volta che musulmani fanatici utilizzano questi metodi, ed è disperante constatare come ancora funzioni su un certo numero di cittadini francesi che si mettono ad accusare Israele di genocidio, invece di accusare la follia furiosa di Hamas e il suo utilizzo sordido dei bambini come scudi umani.
Quello che Hamas fa è semplicemente un crimine di guerra e quelli che manifrstano in loro favore non sanno quel che fanno. A parte quelli che ne approfittano per rapinare i negozi nelle vie dove le manifestazioni passano....

Per quelli che pensano che una soluzione negoziata sia sempre possibile, che Israele dovrebbe discutere invece di fare la guerra, per gli adepti della Legalità e della Riconciliazione, per tutti i benpensanti, per i manifestanti in favore del popolo palestinese oppresso, per gli uomini politici che invocano un cessateil fuoco, invito a leggere la Carta di Hamas....

Reposte Sefarade

2 commenti:

salvatore calabrese ha detto...

E' BELLA ANCHE QUELLA DEI BAMBINI CHE A DI RE DI QUESTO BLOG SONO UNA FARSA E DELI ATTORI ...RICORDO IN UNA SCUOLA AMERICANA MENTRE UNA VECCHINA CI PARLAVA DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO E TRA NOI COMPAGNI C'ERA L'AMICHETTO CON IL PAPA'SIMPATIZZANTE DEL NAZZISMO,ADDIRITTURA AVEVA DETTO AL FIGLIO CHE I CAMPI E LO STERMINIO NON ESISTEVANO ED ERA STATO TUTTA UNA MONTATURA ...ADESSO IO TI CHIEDO TU NON TROVI NESSUNA ANALOGIA FRA TE E I NAZZISTI CHE HANNO UCCISO MILIONI DI EBREI E NON SOLO??? SII ONESTO CON TE STESSO E DIMMI COSA SEI...TU????!!!!

Ricercatori nel web ha detto...

Caro Salvatore, altrove ci hai dato dei "nazisionisti" ed ovviamente i tuoi commenti sono finiti nello spam.
Purtroppo il tuo atteggiamento fa sì che sia impossibile discutere con te, non sei di fronte ad una persona singola, per di più spregevole e violenta, come tu lasci intendere.
Noi siamo un gruppo di persone molto diverse fra loro, che semplicemente si sono poste delle domande. Ci siamo accorti però che che prima di cominciare a darci delle risposte, avevamo bisogno di raccogliere e archiviare documenti, articoli, testi storici, sentenze ecc.
E' troppo facile dare del nazista a chiunque sostenga Israele o semplicemente non lo infanghi come ormai fanno in tanti.
Ecco perché presentandoti così, purtroppo, non ci dai la possibilità di dirti nulla.
Tu hai già giudicato, ma noi non siamo lì dove il tuo giudizio è caduto come una mannaia.
Buona vita.