domenica 15 aprile 2012

L'Europa paga milioni di dollari per indennizzare le famiglie dei terroristi!

 
26 agosto 2011



Il Dailymail rivela che l'Autorità Palestinese (che pretende volere la pace) indennizza tutti i mesi le famiglie dei terroristi che hanno ucciso dei civili israeliani con i soldi versati dall'Europa e in particolare dalla Gran Bretagna. Inoltre l'Autorità Palestinese versa tutti i mesi denaro ai terroristi imprigionati da Israele per atti di terrorismo,



Nel momento di recessione in Europa, è tempo di denunciare l'utilizzo che l'Autorità Palestinese fa della "generosità" europea, che di fatto finanzia il terrorismo plaestinese! Le famiglie dei terroristi ricevono più di 5 milioni di sterline:


Il giornale inglese Dailymail ha avuto conferma che i 5 milioni di sterline donate dalla Gran Bretagna all'Autorità Palestinese sono servite "a pagare le famiglie dei kamikaze". 

L’Autorità Palestinese, che aveva ricevuto 86 milioni di offerte inglesi l'anno passato, ha autorizzato i pagamenti alle famiglie dei "martiri" nella giornata di mercoledi'.  


Altri tre milioni sono stati stanziati per i 5500 prigionieri detenuti nelle carceri israeliane. I pagamenti, in contanti, sono stati prelevati dalle offerte dell'Unione Europea e della Gran Bretagna.
Mahmoud Abbas, il Presidente dell'Autorità Palestinnese, ha fatto votare una nuova legge che obbliga il governo a pagare i familiari dei terroristi che si fanno esplodere tra le donne e i bambini ebrei.

Secondo il quotidiano ufficiale palestinese, Al-Hayat Al-Jadida, i pagamenti alle famiglie dei "martiri" rappresentano il 3,5% del budget dei funzionari.


« Ogni terrorista in prigione, compreso quelli che hanno compiuto atti mortali contro civili israeliani, riceve un salario dal governo»  ha dichiarato Itamar Marcus, del Palestinian Media Watch.

Il deputato conservatore Philip Davies ha dichiarato che « nel momento nel quale tutti noi viviamo un periodo di crisi, è imperdonabile che i nostri soldi servano a pagare dei terroristi ».
Il mese scorso la Gran Bretagna si è di nuovo impegnata a donare 85 milioni all'Autorità palestinese fino al 2015.
I pagamenti alle famiglie e ai prigionieri sono stabiliti in base al crimine, da 250 sterline al mese per i detenuti condannati a meno di tre anni, a un massimo di 2140 pounds per quelli condannati a più di 30 anni.
Pagamenti aberranti, visto che il salario medio di un funzionario arriva a 515 sterline e quello di un poliziotto a 480 sterline.

http://www.europe-israel.org/2011/08/leurope-paye-des-millions-deuros-pour-indemniser-les-familles-de-terroristes/

Nessun commento: